ROSARIO nei CORTILI

Continua la bella tradizione di recitare nei cortili dei condomini e delle case della parrocchia il rosario nelle sere del mese di Maggio. Maria è contenta di essere accolta nelle nostre case. INIZIO martedì 2 maggio nella Chiesa Succursale.
L'augurio è di ritrovarci ogni sera in tanti per pregare e affidare noi stessi, le nostre famiglie e le nostre case alle famiglie.
Ogni sera benediremo anche l'acqua con cui ogni famiglia potrà benedire la propria famiglia e casa (daremo anche un foglietto con la preghiera).
Benedizione case: potete sempre richiedere la benedizione della casa (possibilmente accordatevi con quelli del Condomio). E' sufficiente telefonare o inviare una mail in parrocchia (tel. 0115224650 – parroco.valdocco@31gennaio.net)