Benedizione Case

Logo-sito-WEBInvitiamo le singole famiglie a benedire le proprie case! Con la preghiera, con l’acqua benedetta e il ramoscello di olivo le famiglie che lo desiderano possono benedire le loro persone e la loro casa, invocando la benedizione del Signore, in forza del sacramento del loro Battesimo. Durante i "Rosari" nei cortili verrà benedetta l'acqua, che le famiglie che desiderano potranno attingere e con cui benediranno la loro casa (verrà dato anche un foglietto con la preghiera). – Portare un piccolo contenitore per attingere l'acqua benedetta. – Si potrà avere acqua benedetta e "preghiera" anche in Parrocchia (Per questo è preparata una preghiera di benedizione)
Per chi desidera è sempre possibile richiedere la benedizione della casa in Parrocchia. Possibilmente, se ci fossero più famiglie interessate nello stesso condominio, organizzarsi in modo da fissare un unico giorno per tutta la casa.