“Reunion” giovani coppie 2016!

VOLANTINO INCONTRO – Incontro per tutte le coppie che si sono sposate in quest'anno a Maria Ausiliatrice o che hanno frequentato uno dei "Corsi Prematrimoniali" sempre qui in Parrocchia (corsi da ottobre 2015 a ottobre 2016)… ma aperto anche ad altre giovani coppie sposate quest’anno (siete benvenute!).
E' l'occasione per ri-incontrarci, sentire i vostri racconti e avventure, vedere foto…
Vi aspettiamo, anche perché potrebbe essere l'occasione per far nascere qualcosa di bello.
Il programma vuol essere questo.
ore 18.00: per chi desidera possibilità di partecipare alla S. Messa prefestiva in Basilica
ore 19.30: ci ritroviamo in parrocchia (p.za Maria Ausiliatrice, 9), seguirà cena insieme. La parrocchia mette un piatto caldo, invitiamo voi a portare qualcosa altro da condividere (secondi piatti, dolci, bevande… la fantasia non vi manca)
Per motivi organizzativi vi chiediamo per quanto possibile di comunicare la vostra adesione (o anche non partecipazione) entro giovedì 26 gennaio ( tel. don Claudio 338.4908977  o mail: claudio.durando@31gennaio.net ).