Prime Comunioni & Cresime (foto)

Cresime 5 maggio 2013 con scritta RID Prime comunioni 1 maggio 2013 RID Prime comunioni 25 aprile 2013 RID

La nostra comunità parrocchiale ha vissuto nella gioia e nella fede le celebrazioni delle Prime Comunioni di 65 bambini (25 aprile e 1 maggio) e le Cresime di 50 ragazzi (5 maggio), attraverso l'imposizione delle mani di donGiuseppe Zeppegno, delegato del Vescovo. Sono stati momenti importanti per questi ragazzi e le loro famiglie, ma anche per tutta la comunità, perchè dicono e raccontano di una Chiesa viva e giovane. Queste foto che ricordano diventino allora occasione per continuare a ricordare questi ragazzi e le loro famiglie, affinchè il cammino di fede non si interrompi, ma continui più forte. Inoltre è occasione per dire grazie a tutti i catechisti che ogni anno, e anche questo, accompagnano questi ragazzi nel cammino.