Novena di Maria Ausiliatrice

AUSILIATRICE  bollettinoRIDMercoledì 22 maggio alle ore 21.00 la "nostra" Parrocchia anima la Novena in preparazione alla festa dell'Ausiliatrice. E' la "nostra" festa nella "nostra" Chiesa, da dove Maria Ausiliatrice veglia, protegge, ciascuno di noi, le nostre famiglie, le nostre case. Don Bosco diceva che «Maria Ausiliatrice ha ottenuto ed otterrà grazie particolari, anche straordinarie e miracolose, per coloro che concorrono a dare cristiana educazione alla pericolante gioventù con le opere, con il consiglio e col buon esempio o semplicemente con la preghiera». Vogliamo essere in tanti a pregarla e mettere nelle sue mani preoccupazioni, situazioni difficili delle famiglie, le persone che soffrono o vivono in solitudine,… le atività della nostra Comunità. Saremo aiutati e guidati nella preghiera dal Coro dell'Oratorio. VI ASPETTIAMO NUMEROSI. «La Vergine SS.ma vi tenga sempre sotto la sua protezione», don Bosco.

Volantino della Festa di Maria Ausiliatrice in PDF