“Mi aspettavi da sempre” – per genitori bambini battesimo

Venerdì 24 novembre1° incontro
“Mi aspettavi da sempre. Nascere alla vita, far nascere la vita”. Incontro per genitori che hanno vissuto o vivranno il battesimo del loro figlio durante l’anno.
Salone Parrocchiale (p.za Maria Ausiliatrice,9) – orario: 18.00-20.00
Saremo aiutati da una coppia di genitori.
Vi aspettiamo. E’ gradita per motivi organizzativi l’iscrizione (parroco.valdocco@31gennaio.net; tel. 0115224650) – Volantino

Mi aspettavi da sempre.
Incontri per genitori che hanno vissuto o vivranno il battesimo del loro figlio durante l’anno.
Quattro incontri che vogliono affrontare i vari aspetti ed elementi del battesimo per “gustare” in pienezza il dono fatto. Elementi come la scelta del nome, il segno di croce, l’acqua, l’olio, la veste bianca, la candela … non sono solo momenti del rito ma parlano alla vita dei genitori, arricchendo di opportunità per l’educazione dei figli per far diventare quanto celebrato  vita per bambini e genitori.
Si può scegliere di partecipare ad un solo incontro oppure a più incontri.