Mercoledì delle Ceneri – 18 febbraio

quaresima-2015--CENERI-LOGO18 febbraio – Mercoledì delle Ceneri: Imposizione delle Ceneri in tutte le S. Messe di orario della Basilica. In particolare ore 18.30 Concelebrazione con le Comunità di Valdocco. Inoltre:
ore 17.00 – Chiesa S. Francesco di Sales, funzione con imposizione delle Ceneri per i ragazzi del catechismo e dell'oratorio
ore 21.00 – Succursale "Maria Ausiliatrice": S. Messa con imposizione delle Ceneri.Presentazione del progetto della Quaresima di Fraternità 2015
Durante la Quaresima, per aiutare il cammino verranno proposte altre iniziative e altri momenti. Vogliamo ricordare in particolare:
  • "in cammino verso la Pasqua": brevi racconti e riflessioni per ogni giorno della quaresima che potete trovare direttamente sul sito
  • "venerdì di quaresima": momenti di preghiera e di riflessione comunitaria al Venerdì sera (ad iniziare da venerdì 27 febbraio, nella Succursale, animati dai vari gruppi della Comunità)