Giovani Coppie: si ri-parte!

Avvio-27-9-2015-LOGOridDomenica 27 settembre alle ore 18.00 primo incontro gruppo Giovani Coppie. Ci si ritrova in Parrocchia per un momento di presentazione e condivisione del cammino, quindi vistita guidata della Basilica di Maria Ausiliatrice e si conclude in amicizia e allegria in pizzeria. Vi aspettiamo
Il gruppo GIOVANI COPPIE è un gruppo aperto a tutte le coppie coinvolte nelle proposte e cammini della Parrocchia di Maria Ausiliatrice (Corsi Prematrimoniali, Matrimoni…) in questi ultimi anni. E' una bella esperienza fatta di incontri, confronti, e momenti allegri vissuti insieme… che vede già la partecipazione di un gruppo di coppie. Vorremmo condividere questa esperienza anche con molte altre coppie… Per questo vi aspettiamo.