Cresima Adulti

Logo-Cresima-Adulti-2015-16-RIDInizia in Parrocchia un corso in preparazione alla "Cresima-Adulti". Chi fosse interessato può rivolgersi in Parrocchia per informazioni e iscrizioni (tel. 011 5224650 – parroco.valdocco@31gennaio.net).
Il corso di CRESIMA PER ADULTI è rivolto a tutti coloro che hanno già compiuto 18 anni e non hanno ancora ricevuto questo Sacramento. Di solito ci si iscrive a questo corso quando ci si deve sposare o quando si viene scelti come padrino o madrina in una cerimonia, ma questa può trasformarsi in una preziosa occasione per scoprire, o riscoprire, un Padre che ci ama. Per questo i vari incontri presentano momenti di riflessione sulla Parola di Dio o di preghiera. Obiettivo del corso dunque non è solo informazione religiosa, ma offrire con semplicità motivazioni per riprendere in mano la propria vita di credenti ed orientarla verso Dio.
Il corso inizierà lunedì 19 ottobre. Si svolgerà il lunedì alle ore 20.45 nei locali della Parrocchia (p.za Maria Ausiliatrice 9).