Vino vecchio in otri nuovi? – Incontro per coppie

L’”Amoris Laetitia” è una parola nuova? Incontro per coppie domenica 5 marzo, ore 18.15 nel Salone Parrocchiale (p.za Maria Ausiliatrice 9)
Il documento di Papa Francesco cosa aggiunge di nuovo alla parola della Chiesa?. L’amore in Famiglia” perché è un tema così attuale per noi oggi?”. “L‘amore nel matrimonio”… l’”Inno alla Carità”… tutto giusto! Tutto scontato? Qual è la parola nuova che Papa Francesco offre al nostro essere famiglia?
Tante domande che riguardo l’essere famiglia cristiana oggi. A partire dal documento del Papa saremo aiutati a confrontarci, interrogarci, riflettere sul nostro modo di vivere l’amore in famiglia.
Guideranno l’incontro Emanuela e Luca, coppia dell’Equipe dell’Ufficio Famiglia della diocesi di Torino.
A conclusione della serata per chi desidera una “Apericena condivisa” (Tutti invitati! Ognuno porti qualcosa da condividere!)