Un saluto, un grazie e un arrivederci

Quest’anno ho terminato il mio servizio come parroco a Maria Ausiliatrice. Sono stati nove anni fantastici, ricchi di grazia, fatto di incontri, volti, storie, esperienze che mi hanno fatto crescere come persona e cristiano e non posso che lodare il Signore e ringraziare ognuno di voi. Rimarrete nel mio cuore.

Da alcuni giorni sono nella nuova realtà che l’”obbedienza” mi ha chiamato . Nel quartiere di San Salvario, come direttore della Comunità di San Giovanni Evangelista (via Madama Cristina 1, angolo c.so Vittorio Emanuele) e parroco di due parrocchie, quella dei Santi Pietro e Paolo (largo Saluzzo, nel centro della movida) e della parrocchia del Sacro Cuore di Maria.

Ho già fatto l’ingresso come direttore e sabato prossimo farò anche l’ingresso come parroco (vi allego il volantino). Volevo ringraziare ciascuno di voi per quanto mi avete donato in questi anni, e vi assicuro anche solo il vostro esserci, l’incontrarvi, la vostra storia, il poter partecipare a un momento significativo della vostra vita, è stato un dono del Signore per me. Vi ricorderò nelle mie preghiere e vi porterò nel cuore e chiedo anche a voi un ricordo continuo soprattutto nella preghiera.

PS. Comunque se passate da queste parti vi accoglierò sempre a braccia aperte (cellulare e mail sono rimaste invariate)

Un caro saluto a tutti voi.

Don Claudio

Benvenuto don Claudio!