Settimana Santa – orario delle Celebrazioni

Con domenica 25 marzo, Domenica delle Palme, inizia la settimana centrale della nostra fede di cristiani, la Settimana Santa, che ci condurrà alla Pasqua di Risurrezione, domenica 1 aprile. Ecco in dettaglio l’orario degli appuntamenti principali (VOLANTINO con tutti gli orari). Domenica 25 marzo, DOMENICA DELLE PALME: SS. Messe – Orario Festivo con benedizione dell’ulivo (ore 10.30 – Benedizione dell’ulivo all’oratorio, processione verso la Basilica e S. Messa (11.00)); Lunedì 26/3 – Martedì 27/3 – Mercoledì 28/3: Sante Messe secondo l’orario feriale; Giovedì 29 marzo, GIOVEDÌ SANTO: ore 7.30 – Liturgia delle Ore con le Comunità di Valdocco, ore 18.30 – Celebrazione della S. Messa “In Cena Domini”, ore 21.00 – Adorazione Eucaristica; Venerdì 30 marzo, VENERDI’ SANTO: ore 7.30 – Liturgia delle Ore con le Comunità di Valdocco, ore 16.30 – VIA CRUCIS in Basilica, ore 18.30 – Celebrazione della PASSIONE DEL SIGNORE, ore 21.00 – Via Crucis per le strade della città (guidata dall’Arcivescovo – inizio alla Consolata); Sabato 31 marzo, SABATO SANTO: ore 7.30 – Liturgia delle Ore con le Comunità di Valdocco,  ore 21.00 – Solenne VEGLIA PASQUALE (durante la Veglia non ci saranno confessori disponibili); Domenica 1 aprile, PASQUA DI RISURREZIONE: Sante Messe secondo l’orario festivo; Lunedì 2 aprile, LUNEDI’ DELL’ANGELO (non è festa di precetto): Sante Messe secondo l’orario festivo (eccetto S. Messa ore 21.00)

VOLANTINO SETTIMANA SANTA