Rosario nei Cortili – Calendario

Logo2015-CalendarioWebInizia con il mese di Maggio l'appuntamento tradizionale dei Rosari nei Cortili della parrocchia. Il primo appuntamento è per Lunedì 2 maggio nella Chiesa Succursale alle ore 20.30 poi proseguiremeo nelle varie serate secondo il Calendario. E' sempre bello ritrovarci insieme a pregare e affidarci a Maria nei cortili dei Condomini del nostro quartiere. In questa occasione verrà anche benedetta l'acqua che potrà essere utilizzata in famiglia per la Benedizione della Casa che ognuno può fare in famiglia (NB. per chi desidera è sempre possibile richiederla in Parrocchia concordando l'orario eè verremo volentieri a benedire. Chiediamo la cortesia in questo caso se ci sono più famiglie che lo desiderano nella stessa casa di accordarsi in modo da poterla organizzare in un'unica data)