Ritiro in preparazione al Natale

ritiro 2014_manifesto LOGO RIDDomenica 14 dicembre.  Ritiro di Natale,  per tutti quelli che desiderano ritagliarsi” un po’ di tempo per prepararsi ad accogliere il “festeggiato” del Natale (adulti, famiglie, giovani).  Saremo guidati nella riflessione da suor Claudia Martinetti su:  "Nato ai bordi di periferia … – Dio sceglie di nascere in periferia".
Il ritiro si svolgerà presso l’Oratorio di Valdocco. Si inizierà alle 9.15 e si concluderà alle ore 12.15 con la S. Messa nella chiesa "Succursale" (programma dettagliato sul volantino ). Iscrizioni entro il 10 dicembre. Per informazioni e per iscriversi in Parrocchia: Tel. 011 5224650; parroco.valdocco@31gennaio.net . I bambini potranno giocare in sala giochi assistiti da animatori.