Raccolta viveri per i poveri della parrocchia

raccolta viveri 2013 LOGO RIDDomenica 1 dicembre la parrocchia in collaborazione con la San Vincenzo organizza una raccolta viveri per le persone in difficoltà della Comunità. E' un bel modo per iniziare il cammino di Avvento che ci conduce al Natale: pensare a chi non potrà permettersi un buon pranzo per festeggiare, non potrà avere regali, e vive accanto a noi. Ti invitiamo a portare un regalo per i poveri, soprattutto viveri (ad esempio pasta, olio, biscotti, dolci, zucchero, scatolame a lunga conservazione…). Aiutiamo così la San Vincenzo a rendere più felice il Natale delle famiglie povere della parrocchia.
Puoi portare il tuo contributo: sabato 30 novembre (S. Messa delle ore 18.00) & domenica 1 dicembre prima e dopo le Messe in Basilica (ci saranno le volontarie della San Vincenzo con carrelli per la raccolta) direttamente in Parrocchia (piazza Maria Ausiliatrice 9) (volantino iniziativa)
In questo periodo di crisi è importante non chiudersi in se stessi, ma aprirsi, essere attenti all’altro. Se abbiamo trovato il senso della vita in Gesù, non possiamo essere indifferenti davanti a uno che soffre, a uno che è triste” (papa Francesco)