Raccolta viveri per i poveri

Avvicinandoci al Natale vogliamo avere un occhio di attenzione anche ai più poveri, soprattutto a quelli che vivono accanto a noi per questo la Parrocchia organizza una Raccolta viveri e non solo per i poveri. Ti invitiamo a portare un regalo per i poveri: soprattutto viveri (ad esempio pasta, olio, biscotti, dolci, zucchero, scatolame a lunga conservazione…). Renderanno più felice il Natale delle famiglie povere della comunità. (VOLANTINO INIZIATIVA). Puoi portare il tuo contributo: sabato 1 dicembre (S. Messa ore 18.00) & domenica 2 dicembre prima e dopo le Messe in Basilica (ci saranno i volontari della Caritas parrocchiale con carrelli per la raccolta) oppure direttamente in Parrocchia (piazza Maria Ausiliatrice 9).