Raccolta viveri per i poveri

Abbiamo appena celebrato la I° Giornata dei poveri (voluta da papa Francesco al termine del Giubileo della Misericordia) (19 novembre 2017). Siamo stati invitati a segni concreti di attenzione e solidarietà. Come Comunità vi suggeriamo due proposte concrete per concretizzare questa giornata. – 1. Adesione alla Giornata della Colletta Alimentare organizzata dal Banco Alimentare, sabato 25 novembre . VOLANTINO INIZIATIVA
2. Raccolta viveri e non solo per i poveri organizzata dalla Parrocchia. Ti invitiamo a portare un regalo per i poveri: soprattutto viveri (ad esempio pasta, olio, biscotti, dolci, zucchero, scatolame a lunga conservazione…). Renderanno più felice il Natale delle famiglie povere della comunità. (VOLANTINO INIZIATIVA)
Puoi portare il tuo contributo:
  • sabato 25 novembre (S. Messa ore 18.00) & domenica 27 novembre prima e dopo le Messe in Basilica (ci saranno le volontarie della San Vincenzo con carrelli per la raccolta)
  • direttamente in Parrocchia (piazza Maria Ausiliatrice 9).