Per genitori di bambini 0-6 anni

Una proposta per tutti i genitori che hanno battezzato i figli per approfondire la bellezza e la grandezza del dono che hanno fatto loro con il Battesimo. Un cammino che nasce dalla collaborazione di tre parrocchie della zona ( Maria Ausiliatrice, San Giovanni Battista (Duomo) e San Gioacchino). Con l’idea di presentare un elemento fondamentale del “Credo” per anno, si parte dall’ultimo, perché la Chiesa è la compagna di viaggio che i genitori hanno voluto per sé e il figlio nel Battesimo. “La casa di Dio, che è la Chiesa (1 Tm 3, 15)”Preziosa compagna di viaggio per bambini e genitori. Quattro incontri così suddivisi: 1. In Duomo (San Tommaso): domenica 14 ottobre, ore 16-18. 2.  A San Gioacchino: domenica 16 novembre, ore 16-18. 3. A Maria Ausiliatrice: venerdì 15 febbraio 2019, ore 18-20. 4. In Duomo (San Tommaso): domenica 5 maggio, ore 16-18. 5). Inoltre (tutti i dettagli sul volantino…).

Primo incontro: domenica 14 ottobre, ore 16-18 a San Tommaso.

VOLANTINO