Novena e Festa di Maria Ausiliatrice

Manif MAGGIO 2013Programma dettagliato della festa (PDF)

15 – 22 maggio: Novena in preparazione alla festa di Maria Ausiliatrice. Due gli appuntamenti ogni giorno: ore 16.30 – Rosario, S. Messa e riflessione di don Franco Lotto, Rettore della Basilica; ore 21.00 Momento di preghiera animata a turno da vari gruppi e parrocchia (la nostra Parrocchia animerà la sera di Martedì 20 maggio, vi aspettiamo numerosi a pregare insieme Maria).

Venerdì 23 maggioVigilia della festa. Ore 18.45 – Vespri solenni: presiede don Franco Lotto, Rettore Basilica; ore 21.00 – Inizio della Veglia (Rosario – Celebrazione penitenziale – Ufficio delle letture); ore 24.00S: Messa di Mezzanotte: presiede S.E. Mons. Mario Maria Morfino sdb (Vescovo di Alghero)

Sabato 24 maggioFesta di Maria AUsiliatrice. Ore 7.00 – S. Messa: presiede don Stefano Colombo, Vicario Isp.; ore 8.00 – S. Messa: presiede don Bruno Ferrero, Direttore del Bollettino Salesiano; ore 9.30 – S. Messa, presiede don Enrico Stasi, Ispettore Salesiani Piemonte, Valle d'Aosta e Lituania; ore 11.00SOLENNE CONCELEBRAZIONE, presiede S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino; ore 15.00 – Benedizione dei bambini, presiede don Claudio Durando, parroco di Maria Ausiliatrice; ore 16.00 – Vespri solenni, presiede don Enzo Baccini, direttore Comunità San Francesco di Sales; ore 17.00 – S. Messa – Presiede S.E. Mons. Mario Morfino sdb (Vescovo di Alghero);  ore 18.30SOLENNE CONCELEBRAZIONE Movimento Giovanile Salesiano, presiede Don Angel Fernandez Artime, Rettor Maggiore dei Salesiani; ore 20.30SOLENNE PROCESSIONE, Presiede S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino. Al termmine della Processione S. Messa in Basilica, presiede Mons. Giacomo Martinacci, Cancelliere Arcivescovile.

Programma dettagliato della festa (PDF)