Incontro Giovani Coppie “sposi” nell’anno

Sabato 27 gennaio, alle ore 19.00, incontro per tutte le coppie che si sono sposate durante il 2017 oppure hanno frequentato uno dei corsi prematrimoniali svolti in Parrocchia durante l’anno scorso (da ottobre 2016 a ottobre 2017). E’ un’occasione per incontrarsi, risentirsi, far crescere amicizie. Per sentire racconti e condividere foto e immagini (se vi siete già sposati). L’occasione sarà una semplice ma conviviale cena insieme (la Parrocchia procurerà un piatto caldo e poi ognuno può portare qualcosa da condividere). Saranno presenti anche alcune delle “coppie guide” e potrà diventare l’occasione per far nascere o continuare qualcosa di bello! Per chi desidera c’è la possibilità di partecipare alla S. Messa delle ore 18.00 in Basilica.
Volantino iniziativa
Per motivi organizzativi chiediamo, per quanto possibile, di confermare la presenza entro giovedì 25 gennaio (tel. 011 5224650; parroco.valdocco@31gennaio.net)