Incontro GIOVANI COPPIE

incontro giovani coppie2013LOGO RIDSabato 19 gennaio ci sarà l'incontro per le "Giovani Coppie" che si sono sposate in parrocchia durante il 2012 o che hanno frequentato il "Corso Pre-matrimoniale" in parrocchia (nel periodo che va da ottobre 2011 a ottobre 2012).

Sarà una occasione per incontrarsi, per sentire i racconti dei vari matrimoni, per condividere foto, video… e magari anche l'occasione per far nascere qualcosa di bello! Si cenerà insieme (la parrocchia offrirà un piatto caldo, poi ognuno pensi a portare qualcosa da condividere). Saranno presenti le "coppie guide"… (volantino dell'incontro).

Orario

ore 18.00 – per chi desidera possibilità di partecipare alla S. messa delle ore 18.00 in Basilica.

ore 19.00 – ritrovo nel Salone della parrocchia (p.za Maria Ausiliatrice 9)

Ceneremo e condivideremo insieme.

Per motivi organizzativi si chiede, per quanto possibile, un cenno di conferma entro Giovedì 17 gennaio (tel. 011.5224650 – mail: parroco.valdocco@31gennaio.net