Incontro genitori bambini 0-6 anni

incontro-27-ottobre-2016web-logoSopravvivere da genitori è il titolo dell’incontro per genitori di bambini da 0-6 anni proposto e organizzato insieme dalla Parrocchia e dalla scuola dell’Infanzia dell’Istituto Maria Ausiliatrice. Vuol essere un’occasione per riflettere insieme sull’esaltante ma difficile mestiere di genitori e aiutarci a crescere come papà e mamme cristiane nell’educazione dei nostri figli. Saremo aiutati da don Bruno Ferrero, direttore del Bollettino Salesiano, autore di numerose pubblicazioni in campo educativo e di racconti per bambini e non solo, ma soprattutto è la vostra presenza che renderà proficua la serata. L’incontro si svolgerà presso l’Istituto Maria Ausiliatrice, in piazza Maria Ausiliatrice, 27, giovedì 27 ottobre dalle 17.45 alle 20.30.
Portate anche i bambini è organizzata un’attività per loro e concluderemo insieme. Al termine una “apericena” offerta per aiutarci a creare ancor più un clima di famiglia.
E’ gradito un cenno di conferma per poter organizzare il tutto!
Mail: parroco.valdocco@31gennaio.net; Oppure per chi frequenta la scuola dell’Infanzia delle Figlie di Maria Ausiliatrice dando conferma alla Maestra di sezione.
Speriamo di ritrovarci in tanti.