Incontro famiglie ad Avigliana

Domenica 13 novembre un gruppo di famiglie della comunità si è incontrata ad Avigliana per una giornata di confronto, riflessione e dialogo. Il filo conduttore della giornata è stato: L'importanza del dialogo in famiglia.
E' stato bello condividere, confrontarci, vivere insieme questa esperienza. L'augurio di tutti è che possa essere l'inizio di altre occasioni di incontro per accrescere ulteriormente questa "famiglia di famiglie". E' stato una esperienza di Chiesa, comunità di persone, proprio nella domenica in cui celebravamo la Solennità della Chiesa locale.
La giornata si è conclusa con la S. Messa nella quale abbiamo accolto le parole di Madre Teresa: "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe".
Speriamo che ne possano seguire tante altre.