Organo restaurato nella chiesa “succursale”

Inaugurazione organo_006 RIDMartedì 15 aprile , alle ore 21.00, c’è stata l’Inaugurazione dell’organo restaurato  con Serata musicale in preparazione alla Pasqua. Hanno animato la serata all’organo il maestro don Maurizio Palazzo (che ha arricchito la musica accompagnandola con delle parole che hanno introdotto e spiegato lo stile musicale dei vari pezzi suonati) e alla tromba il maestro Roberto Foglia. L’organo Vegezzi Bossi del 1950, della chiesa Sacro Cuore, “succursale” di Maria Ausiliatrice, è stato completamente restaurato e revisionato in ogni sua componente. L’organo ora è come nuovo e potremmo di nuovo apprezzare le sue melodie. Adesso manca solo il completamento del pagamento del restauro.
Abbiamo bisogno della vostra generosità.  Chi volesse contribuire può fare la sua offerta direttamente in Parrocchia  (troveremo il modo di ricordare i nomi delle persone che aiuteranno a coprire la spesa).Grazie in anticipo di quanto vorrete donare! VOLANTINO INIZIATIVA

Ecco qualche video della serata:

Alternative Content