Il Vescovo incontra la nostra Unità Pastorale

visita Vescovo2013_MODIFICATO WEBLunedì 21 ottobre diamo il benvenuto al nostro Arcivescovo che, all'inizio dell'Anno Pastorale, viene in visita alla nostra Unità Pastorale (UP 1), che comprende le parrocchie di Maria Ausiliatrice, Santa Barbara, Sant'Agostino, San Dalmazzo, San Giovanni Battista/Cattedrale (insieme a noi ci sarà anche la UP 2). In particolare incontrerà i sacerdoti, i giovani, le Équipes delle UUPP e i Consigli Pastorali Parrocchiali. E' un momento importante: ascoltare la voce del nostra Pastore, guida e riferimento della nostra diocesi.

In particolare, dopo aver incontrato i sacerdoti nel pomeriggio, alla sera incontrerà i giovani e i membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale che sono particolarmente invitati ad essere presenti. L'incontro sarà alle 21.00, presso la Casa Generalizia delle Suore di San Giuseppe, via Giolitti 29 (Torino), con possibilità di parcheggio all'interno del loro cortile (via Giolitti 27). Volantino incontro