Il Vescovo incontra i giovani della nostra zona

Martedì 6 novembre 2012 l'Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia viene in visita per incontrare i sacerdooti e i giovani delle nostre Parrocchie (Unità Pastorale 1: parrocchie di Cattedrale di San Giovanni Battista, Madonna del Carmine, Santa Barbara, Sant'Agostino, Maria Ausiliatrice, San Dalmazzo; Unità Pastorale 2: parrocchie di Madonna degli Angeli, San Carlo, San Francesco da Paola, San Massimo, Santa Giulia, San Tommaso, SS. Annunziata).

La Visita si svolgerà presso la Casa Generalizia delle Suore di San Giuseppe, in via Giolitti 29. Secondo questo orario:

ore 15.30-17.30 Riflessione con i sacerdoti sul tema: "Quale Chiesa e quali presbiteri per educare i giovani alla vita buona del Vangelo"

ore 21.00-22.30 Incontro dell'Arcivescovo con i giovani.

E' una bella occasione di incontro con il nostro Pastore dove siamo tutti invitati, in particolare i giovani.