“Giovani Coppie”: si parte!

avvio-27-9-2015-logoridDomenica 9 ottobre, ore 16.30, riprende il suo cammino questo gruppo "particolare", quello delle Giovani Coppie (gruppo aperto a tutte quelle coppie che si sono sposate in questi ultimi anni, in particolare chi ha frequentato il Corso in preparazione al matrimonio in questa Parrocchia. Insieme si vuole confrontare, condividere, crescere nell'avventura matrimoniale!). Il primo appuntamento è alla scoperta della Torino di don Bosco (1850 ca.), ma sarà anche occasione per reincontrarsi e ripartire.
In quest'anno ci confronteremo in particolare sulle tematiche dettate dalla Esortazione di Papa Francesco sulla Famiglia. Per informazioni 0115224650, parroco.valdocco@31gennaio.net.