Festa Inizio Anno Pastorale – 1 ottobre

Domenica 1 ottobre “Festa di Inizio Anno Pastorale”. Momento in cui insieme tutte le realtà della Comunità, sia quelle che ruotano attorno alla Parrocchia, sia quelle che ruotano attorno all’Oratorio, daranno inizio in modo ufficiale alle varie attività. Al centro di tutto questo c’è il Signore, è Lui il centro, la luce, la forza di tutto quello che faremo. Ecco perché al centro della giornata ci sarà la S. Messa delle ore 11.00. Durante la celebrazione un momento significativo e parlante, il Mandato a tutti coloro che si impegnano nella comunità (animatori, catechisti, allenatori, responsabili gruppi…) ad indicare che dietro il loro impegno c’è una comunità che “li invia” e che li sostiene con la preghiera.
Ma la giornata è ricca di tanti altri appuntamenti, ad iniziare dall’accoglienza alle ore 9 in oratorio, con colazione. Dopo Messa Foto di gruppo in cortile e possibilità di fermarsi a pranzo (verrà offerta la pasta e poi la possibilità di grigliata ad offerta) (occorre prenotarsi entro Venerdì dal referente del vostro gruppo Oratorio o Parrocchia). Il pomeriggio sarà caratterizzato da giochi, tornei, laboratori… per tutti. Conclusione alle 17.00 IN ANFITEATRO.