Festa del Battesimo

L'8 gennaio 2012 la chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore.
E' una occasione bellissima per fare memoria e riscoprire il nostro battesimo.
In modo particolare vorremmo in quel giorno ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2011.
Per vivere meglio questo, in quella domenica, abbiamo pensato di ritrovarci insieme con voi, genitori di questi bambini, nella Basilica di Maria Ausiliatrice per affidare la loro crescita alla Madre di Gesù e per rinnovare gli impegni battesimali per questi piccoli che presto avranno bisogno di testimonianze forti per le loro scelte di vita.
Affidandoli anche alla intercessione e protezione di san Domenico Savio.
Per questo con molta gioia vi porgiamo il nostro invito sperando nella vostra presenza.

PROGRAMMA
ore 11,00:   S. Messa, con rinnovazione delle promesse battesimali, in Basilica.
    – consacrazione dei bambini alla Madonna
(chiediamo possibilmente di arrivare 10 minuti prima per sistemarci in Basilica)

A conclusione della Messa, un simpatico e breve rinfresco concluderà l'incontro.
Sperando nella vostra presenza, vi aspettiamo numerosi.

Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata vi preghiamo di segnalare la vostra presenza
– tel. 011.5224650 – 011.5224655,
– mail: parroco.valdocco@31gennaio.net