Festa del Battesimo

Domenica 13 gennaio, ore 11.00. In quel giorno la Chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore: quale occasione migliore per fare memoria e riscoprire il nostro Battesimo. E' quello che siamo invitati a fare in quella giornata, ma soprattutto vorremmo ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2012.

Lo vivremo e lo celebreremo tutto questo nella santa Messa delle ore 11.00 in Basilica. Invitiamo perciò tutte le famiglie con bambini battezzati nell'anno 2012 a partecipare. Per motivi organizzativi vi preghieamo di segnalare la vostra presenza (tel. 011 5224650; mail: parroco.valdocco@31gennaio.net) e di arrivare 10 minuti prima in modo da sistemarci in Basilica.

A conclusione della Messa un breve e simpatico rinfresco concluderà l'incontro.

Con molta gioia vi porgiamo l'invito e vi aspettiamo.

Locandina dell'evento.