Festa del Battesimo – 13 gennaio 2019

Il 13 gennaio 2019 la chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore. E’ una occasione bellissima per fare memoria e riscoprire il nostro battesimo. In modo particolare vorremmo in quel giorno ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2018. Invitiamo, perciò, tutte le famiglie che hanno battezzato un bambino durante il 2018 per un momento dedicato a loro. PROGRAMMA – ore 11,00:   S. Messa in Basilica, con rinnovazione delle promesse battesimali (chiediamo possibilmente di arrivare 10 minuti prima per sistemarci in Basilica). A conclusione della Messa, un simpatico e breve rinfresco concluderà l’incontro. VOLANTINO.
Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata preghiamo di segnalare la presenza (tel. 011.5224650,  mail: parroco.valdocco@31gennaio.net)