Festa del Battesimo – 12 gennaio

logo 2013 RIDIl 12 gennaio 2014 la chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore. E' una occasione bellissima per fare memoria e riscoprire il nostro battesimo. In modo particolare vorremmo in quel giorno ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2013. Per vivere meglio questo abbiamo pensato di ritrovarci insieme con i genitori di questi bambini, nella Basilica di Maria Ausiliatrice. Per questo con molta gioia invitiamo tutte le famiglie che hanno battezzato dei bambini nel 2013 a partecipare, sperando in una presenza numerosa.

ore 11,00:   S. Messa, con rinnovazione delle promesse battesimali, in Basilica.
    – consacrazione dei bambini alla Madonna (chiediamo possibilmente di arrivare 10 minuti prima per sistemarci in Basilica)
A conclusione della Messa, un simpatico e breve rinfresco concluderà l'incontro.
Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata vi preghiamo di segnalare la vostra presenza
– tel. 011.5224650 – 011.5224655,
– mail: parroco.valdocco@31gennaio.net