Festa del Battesimo – 11 gennaio

domenFESTA-BATTESIMO-2015ica 11 gennaio 2015 – ore 11.00 in Basilica
Invitate tutte le famiglie con bambini battezzati durante il 2014
Domenica 11 gennaio la chiesa celebra la festa del Battesimo del Signore. Noi desideriamo sottolineare il senso della giornata celebrando e festeggiando con tutti i bambini e famiglie che hanno celebrato il battesimo nel corso del 2014.
Per questo vi invitiamo a questo momento di celebrazione in Basilica: S. Messa, con rinnovazione delle promesse battesimali e consacrazione dei bambini alla Madonna (chiediamo possibilmente di arrivare 10 minuti prima per sistemarci in Basilica).
A conclusione della Messa, un simpatico e breve rinfresco concluderà l'incontro.
Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata vi preghiamo di segnalare la vostra presenza  ( tel. 011.5224650 – mail: parroco.valdocco@31gennaio.net)