Festa del Battesimo – 10 gennaio 2016

Locandina-2016-logoWEBDomenica 10 gennaio 2016 la chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore.E' una occasione bellissima per fare memoria e riscoprire il nostro battesimo. In modo particolare vorremmo in quel giorno ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2015. Invitiamo perciò tutte le famiglie che hanno battezzato dei bambini durante il 2015.
– ore 11,00:   S. Messa, con rinnovazione delle promesse battesimali, in Basilica & consacrazione dei bambini alla Madonna (chiediamo possibilmente di arrivare 10 minuti prima per sistemarci in Basilica)
– A conclusione della Messa, un simpatico e breve rinfresco concluderà l'incontro.
Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata vi preghiamo di segnalare la presenza: tel. 011.5224650; mail: parroco.valdocco@31gennaio.net