Festa Anniversari di Matrimonio

Domenica 26 novembre, nella S.Messa delle ore 11, la Parrocchia ricorderà le coppie che nel corso dell’anno trascorso hanno raggiunto un anniversario particolarmente significativo: 1, 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55 anni di matrimonio.
La Comunità Pastorale è lieta di festeggiare insieme a voi e ai vostri cari, questo momento di gioia ringraziando insieme il Signore.
È un’occasione per sentirsi parte di una famiglia più grande, la comunità cristiana.
Al termine delle cerimonia ci troveremo tutti insieme nel cortile della Basilica per una foto di gruppo e la consegna delle pergamene ricordo.

Per motivi organizzativi vi preghiamo di segnalare in parrocchia la vostra partecipazione, indicando i nomi e anniversario celebrato.
Vi aspettiamo!

Nell’archivio Flickr della Parrocchia troverete le foto della cerimonia.