Corso “Cresima adulti”

Inizia in Parrocchia un nuovo corso "Cresima Adulti". Vuole essere una occasione offerta a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto questo Sacramento.Di solito ci si iscrive a questo corso quando ci si deve sposare o quando si viene scelti come padrino o madrina in una cerimonia, ma questa può trasformarsi in una preziosa occasione per scoprire, o riscoprire, un Padre che ci ama. Per questo i vari incontri presentano momenti di riflessione sulla Parola di Dio o di preghiera. Obiettivo del corso, o meglio dell'"itinerario", dunque non è solo informazione religiosa, ma offrire con semplicità motivazioni per riprendere in mano la propria vita di credenti ed orientarla verso Dio, un percorso globale di riscoperta della fede, finalizzato a viverla ogni giorno e ad inserirsi vitalmente nella comunità cristiana.

Chi fosse interessato può rivolgersi in parrocchia per informazioni e iscrizioni