Conoscerci – Pasqua 2014

Conoscerci_2014_1_Pasqua-RIDE' uscito il nuovo numero del Bollettino Parrocchiale, "Conoscerci". Ci introduce al periodo pasquale, mentre ci fa rivivere momenti di vita comunitaria. In Parrocchia sono disponibili copie cartacee del numero (per chi non è residente nel territorio parrocchiale e quindi non è recapitato a casa). Qui troverete la copia in PDF dello stesso. In questo numero: Se siamo ottimisti è perchè Cristo è risorto!; A Gesù eucaristico e risorto per mezzo di Maria (la Cupola minore della Basilica); Notizie dal "27" (Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice); Restauro organo della chiesa "succursale"; Istantanee di comunità; Atti parrocchiali; Benedizione pasquale della casa; Calendario pasquale. Di alcuni articoli trovate anche la pagina in Internet.

Conoscerci – Pasqua 2014 (PDF)

Se siamo ottimisti è perchè Cristo è risorto!

Benedizione pasquale della casa