Conclusione anno catechistico 2019-2020

Carissima famiglia,
un saluto cordiale a tutti voi in questo periodo in cui siamo costretti a vivere in isolamento nelle nostre case a causa del “coronavirus” che ha colpito il nostro Paese e il mondo intero.  

Questo momento non ci permette più di fare tante cose che prima forse davamo un po’ troppo scontate: uscire, passeggiare insieme, giocare nei parchi o all’Oratorio, incontrare le persone, gli amici, i compagni di scuola o di lavoro con cui scambiare due parole o raccontarsi le proprie cose.

Anche il Catechismo si deve adattare a queste regole, potete allora trovare qui alcune comunicazioni circa l’attività catechistica, tenendo conto anche del protrarsi delle limitazioni indicate dal Governo.

Il Parroco
don Guido Dutto

Torna in alto
Protetto da
Shield Security