Appuntamenti per “Giovani Coppie”

per giovani coppieRIDvenerdì 14 novembre, ore 21.00,nel Salone Parrocchiale: Serata"sopravvivenza al matrimonio"
"Dalla vostra storia di coppia di ieri per scrivere insieme quella di oggi!"
"L’amore coniugale, unico e indissolubile, persiste nonostante le tante difficoltà del limite umano; è uno dei miracoli più belli, benché sia anche il più comune!"
… aiutiamoci a realizzare questo miracolo! La nostra storia di coppia. (confronto e dialogo)

Domenica 30 novembre dalle 15.00, Salone Parrocchiale
Pomeriggio di festa da "giovani Coppie"
dalle 15.00 arrivi..  festa, amicizia, iniziative…. S. Messa e cena insieme (programma più dettagliato in seguito)