Venerdì di Quaresima

Momenti di Preghiera e Riflessione per vivere in modo autentico il cammino quaresimale  ———- 23 febbraio : ore 21.00 – S. Messa (Succursale “Maria Ausiliatrice”), animata dal Coro dell’Oratorio & Salesiani Cooperatori; 2 marzo: ore 21.00 – Via Crucis (Succursale “Maria Ausiliatrice”), animata dal Gruppo Sposi & Giovani Coppie, a seguirePresentazione progetto QdF (Salone parrocchiale), Suor Paola e suor Julieta illustrano la loro attività di sostegno, integrazione e dialogo interculturale e intereligioso nel cuore di Torino; 9 marzo (in Basilica): ore 18.30 – S. Messa, presiede Card. Bassetti (presidente CEI ), ore 21.00 – Conferenza Card. Bassetti, ”La Chiesa di papa Francesco”; 16 marzo: ore 21.00 – Via Crucis (Succursale “Maria Ausiliatrice”), animata dal Catechismo & San Vincenzo, a seguire“La vita dei bambini a Porta Palazzo”, Suor Paola e suor Julieta illustrano la realtà di Porta Palazzo con un occhio particolare rivolta alla vita dei bambini  (Salone parrocchiale); 23 marzo: ore 20.30 – Via Crucis Vivente per i cortili di Valdocco. Volantino “Venerdì di Quaresima”
Calendario di quaresima
Quaresima di fraternità