Festa del Battesimo

L’ 8 gennaio 2018 la chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore. E’ una occasione bellissima per fare memoria e riscoprire il nostro battesimo. In modo particolare vorremmo in quel giorno ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2017. Per vivere meglio questo abbiamo pensato di ritrovarci insieme con voi, genitori di questi bambini, nella Basilica di Maria Ausiliatrice. Per questo con molta gioia vi porgiamo l’invito sperando nella vostra presenza.
PROGRAMMAore 11,00:   S. Messa, con rinnovazione delle promesse battesimali, in Basilica (consacrazione dei bambini alla Madonna) (chiediamo possibilmente di arrivare 10 minuti prima per sistemarci in Basilica)
A conclusione della Messa, un simpatico e breve rinfresco concluderà l’incontro. VOLANTINO
Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata vi preghiamo di segnalare la vostra presenza