Inizia il Corso Cresima Adulti 2017-2018

Inizia in Parrocchia un corso in preparazione alla “Cresima-Adulti”. Rivolto a tutti coloro che, avendo compiuto i 18 anni, non hanno ancora ricevuto questo Sacramento. Chi fosse interessato può rivolgersi in Parrocchia per informazioni e iscrizioni (tel. 011 5224650 – parroco.valdocco@31gennaio.net).
E’ bene fissare un incontro con il Parroco per verificare insieme le motivazioni che spingono al cammino e se esistono tutti i presupposti per poter ricevere il Sacramento (insieme si possono anche affrontare problematiche di tempi/orari e studiare insieme alternative o soluzioni). Il corso di CRESIMA PER ADULTI può trasformarsi in una preziosa occasione per scoprire, o riscoprire, un Padre che ci ama. Per questo i vari incontri presentano momenti di riflessione sulla Parola di Dio o di preghiera. Obiettivo del corso dunque non è solo informazione religiosa, ma offrire con semplicità motivazioni per riprendere in mano la propria vita di credenti ed orientarla verso Dio.
Il corso inizierà lunedì 23 ottobre. Si svolgerà il lunedì alle ore 20.45 nei locali della Parrocchia (p.za Maria Ausiliatrice 9).