Cresimandi e cresimati in festa con il vescovo

Cresimandi_in_festa_2013

Al Parco Dora, sabato 1° giugno 2013, il nostro Vescovo ci invita !
Sabato 1° giugno 2013, dalle 15 alle 18, al Parco Dora (Area Vitali) in via Borgaro a Torino, davanti al complesso del Santo Volto, cresimandi e cresimati fanno festa con il vescovo Cesare, all’insegna dell’esortazione di papa Francesco: «Andare contro corrente: questo fa bene al cuore!».
Sul sito della Diocesi trovate il richiamo all'iniziativa.
TUTTI i neo-Cresimati sono invitati a partecipare a questa bella festa!
Ricordiamoci della massima di Don Bosco: "Noi qui facciamo consistere la santità nello stare molto allegri" …Dunque, venite tutti a stare allegri!

La Parrocchia partecipa! Il ritrovo per tutti, ragazzi neo-Cresimati e genitori che hanno piacere di intervenire, è alle ore 14,00 in p.za Maria Ausiliatrice 9 (davanti agli Uffici Parrochiali). Poi ci muoveremo a piedi o in bus (portarsi un biglietto GTT di scorta), per poi tornare di nuovo in Parrocchia entro le 18,30-19,00. Non mancate, è FESTA per i nuovi "maggiorenni" della Chiesa!

Per i dettagli o eventuali chiarimenti potete scrivere via mail a Guglielmo (asterix.gga@gmail.com) e/o don Claudio (parroco.valdocco@31gennaio.net) oppure telefonare a don Claudio (vedi info orari).

Questo articolo è stato pubblicato in News da GA . Aggiungi il permalink ai segnalibri.