8 dicembre: Immacolata & compleanno dell’Oratorio

8 DICEMBRE 2013-LOGO ridDomenica 8 dicembre festa dell'Immacolata e compleanno del 1° Oratorio di don Bosco. Un momento bello e importante per tutti noi: in cui ricordiamo l'inizio di una grande storia che ci coinvolge (… iniziò tutto con un AVE MARIA… così da quell'8 dicembre 1841 la festa dell'Immacolata diventa per i salesiani di tutto il mondo il COMPLEANNO dell'ORATORIO!).  Allora grande festa a Valdocco. Si inizia alle 10.30, con la S. Messa, animata dal coro dell'oratorio, nella Chiesa di san Francesco d'Assisi e poi corteo allegro con Banda verso l'Oratorio dove seguiranno giochi, attività, intrattenimenti, con possibilità di pranzo insieme…vedi programma). IN BASILICA ORARIO FESTIVO DELLE SANTE MESSE.

volantino della giornata

don Bosco incontra Bartolomeo Garelli