2 aprile – Cresime Adulti (FOTO)

Sabato 2 aprile è stato un giorno speciale per la nostra comunità parrocchiale, che si è vestita di gioia e di riconoscenza a Dio per un gruppo di 46 giovani e adulti che attraverso un cammino durato tutto l'anno, hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo, ricordo della Pentecoste apostolica.  Tutti con una loro storia e un loro percorso hanno completato l’iniziazione cristiana.
Il dono dello Spirito Santo che hanno ricevuto nel Sacramento della Confermazione sia per loro e per tutti noi segno di speranza, di gioia, di propositi, di impegno. Il tuo Spirito o Dio entri in loro per renderli testimoni credibili del tuo Amore e della Chiesa, così che possano diventare “sale della terra e luce del mondo”.
Senza-titolo-2