Visita alla Sindone

VISITA-MAIl Parroco e i Catechisti della Parrocchia Maria Ausiliatrice hanno pensato di offrire una visita organizzata alla S.Sindone per i gruppi di Catechismo in preparazione alla Cresima (5a elementare, 1a e 2a media), a cui sono ovviamente invitati anche genitori e/o accompagnatori dei ragazzi che abbiano piacere di partecipare, e PER TUTTI QUELLI CHE LO DESIDERANO.
Trattandosi di un evento che richiama una gran moltitudine di persone, abbiamo prenotato per venerdì 24 aprile 2015 un certo numero di posti in modo da poter bloccare il giorno.
E' previsto il ritrovo tutti insieme presso gli uffici parrocchiali, in p.za Maria Ausiliatrice 9, e poi il trasferimento a piedi al luogo di ingresso visita (Giardini Reali) con partenza alle ore 16,30.
Il rientro in Parrocchia è previsto intorno alle ore 18,30-19 c.ca.

E' possibile prenotarsi on-line direttamente qui, ma è necessario registrarsi sul sito, oppure comunicarlo al proprio catechista.