Festa del Battesimo

Il 10 gennaio 2021 la Chiesa celebra la festa liturgica del Battesimo del Signore.
E’ una occasione bellissima per fare memoria e riscoprire il nostro Battesimo.
In modo particolare vorremmo in quel giorno ricordare e pregare per tutti i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo durante il 2020.
Per vivere meglio questo abbiamo pensato di ritrovarci insieme con voi, genitori di questi bambini, nella Basilica di Maria Ausiliatrice.
Per questo con molta gioia vi porgiamo il nostro invito sperando nella vostra presenza.

Per motivi organizzativi e per preparare un piccolo ricordo della giornata vi preghiamo di segnalare la vostra presenza ai numeri di telefono 011.5224650 – 333.1401719, oppure via email all’indirizzo parroco.valdocco@31gennaio.net .

Troverete sul nostro sito parrocchiale le fotografie dell’evento, nella sezione “Fotografie” del menu laterale, oppure direttamente a questo link.