Conoscerci – Ottobre 2013

Conoscerci_2013_3_Ottobre RIDE' uscito il nuovo numero del Bollettino Parrocchiale "Conoscerci", qui potete scaricare in PDF il numero (Ottobre 2013 – PDF). Da una ipotetica, ma non troppo fantasiosa, telefonata di papa Francesco alla nostra Comunità, ad una riflessione su Maria che parte dalla scritta a caratteri cubitali di una Antifona Mariana in Basilica. Dal riflettere sul ruolo e compiti del padrino al saluto di chi lascia la nostra comunità. Inoltre foto dell'Estate Ragazzi e tante notizie che presentano e preparano il nuovo Anno Pastorale. Potete anche trovare tutti i numeri precedenti in PDF.

Sommario: Pronto! Sono papa Francesco!Santa Maria,succurre miseris..Padrino e madrina: chi scegliere? – Insieme facciamo nuovo il cortile di don Bosco – Estate Ragazzi – Corso di formazione accompagnatori sui luoghi di don Bosco – Suor Silvana e suor Maria ci salutano – Addio … o arrivederci? – Ripresa del catechismo – Ho dipinto la pace – Cresima "adulti" – Festa degli anniversari di matrimonio – Atti parrocchiali