Inizio incontri di Catechismo

La Parrocchia ha definito la ripresa degli incontri di Catechismo. o meglio il nuovo inizio, a partire dall’11 gennaio 2021, ciascuna fascia d’età nel suo giorno stabilito, come già era programmato a novembre.
Si seguiranno le indicazioni e le norme date alla scuola per la ripartenza in presenza.
Trovate qui la lettera del Parroco per l’inizio del Catechismo.
Da qui potete scaricare in anticipo la scheda di autodichiarazione da compilare e portare a ogni incontro.

Festa degli Anniversari di Matrimonio

Domenica 27 dicembre, nella S.Messa delle ore 11, la Parrocchia ricorderà le coppie che nel corso dell’anno trascorso hanno raggiunto un anniversario particolarmente significativo: 1, 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55 anni di matrimonio.
La Comunità Pastorale è lieta di festeggiare insieme a voi e ai vostri cari, questo momento di gioia ringraziando insieme il Signore.
È un’occasione per sentirsi parte di una famiglia più grande, la comunità cristiana.
Al termine delle cerimonia ci troveremo tutti insieme nel cortile della Basilica per una foto di gruppo e la consegna delle pergamene ricordo.

Per motivi organizzativi vi preghiamo di segnalare in parrocchia la vostra partecipazione, indicando i nomi e anniversario celebrato.
Vi aspettiamo!

Nell’archivio Flickr della Parrocchia trovate le foto della cerimonia.

Commemorazione dei defunti dell’anno

Lunedì 2 Novembre siamo invitati a pregare e ricordare i nostri cari defunti.
Verranno ricordati in tutte le Messe celebrate in Basilica, ma in particolare ci troveremo nella S.Messa delle ore 18,30 per una speciale preghiera in ricordo dei defunti della nostra Comunità mancati nel corso dell’anno appena trascorso (dal 1 novembre 2019 al 31 ottobre 2020).